CRM & Marketing Automation

Miglioriamo la tua strategia di Marketing con il supporto del CRM e strumenti digitali di Marketing Automation.

Perchè utilizzare il CRM come strumento di Marketing?

Fidelizzazione

Mantieni un rapporto continuo con i clienti, inviando loro aggiornamenti sugli ultimi prodotti, offerte speciali e promozioni.

Riduce il carico di lavoro

Automatizzare le attività quotidiane riduce il carico operativo, liberando il personale per attività più strategiche.

Segmentazione

Personalizza la comunicazione in base ai comportamenti, alla frequenza di acquisto e il tipo di prodotto acquistato.

Promozioni stagionali

Promuovi prodotti o servizi stagionali, come offerte sugli occhiali da sole durante l'estate, Black Friday o Back to School.

Incrementa le vendite

Utilizza informazioni dettagliate sui clienti per vendere di più attraverso strategie di cross-selling e upselling.

Analisi dettagliate

Monitora le prestazioni del tuo negozio, analizza i trend e i dati sulle vendite e migliora il tuo servizio al cliente.

Il messaggio giusto alle persone giuste

Risparmia soldi, tempo ed energie grazie alle nostre automazioni studiate per raggiungere i tuoi clienti, su ogni canale digitale.

Uno strumento potente e utile per la crescita del tuo Centro Ottico

Mantenere una relazione costante con i propri clienti a volte può essere una sfida, specialmente quando sei preso da tutti gli impegni che comporta la gestione di un Centro Ottico. Una buona integrazione del CRM ti aiuta proprio in questo, automatizzando buona parte del lavoro che altrimenti dovresti fare a mano.

Cosa possiamo fare per te

Scelta e implementazione CRM

Ti seguiamo da 0, dalla valutazione alla scelta, formazione Marketing e implementazione del CRM nel tuo Centro Ottico.

Report & Analisi

Visualizza i tuoi numeri come mai prima d’ora, capisci cosa significano e riconosci come influenzano la redditività del tuo negozio.

Gestione magazzino

Gestisci al meglio il tuo magazzino, controlla i tuoi acquisti e prevedi lo stock minimo dei prodotti da mantenere in negozio.

Email Marketing

Creiamo flussi di email per raggiungere i tuoi clienti in ogni fase del loro percorso di acquisto e massimizzare l’esperienza di acquisto.

Marketing Automation

Semplifica i processi e le attività quotidiane del tuo negozio attraverso l’integrazione di automazioni avanzate.

Retention & Fidelizzazione

Personalizza le interazioni con i tuoi clienti, offrendo loro un servizio su misura e stimolandone la fedeltà.
Come scegliere un CRM?
Leggi la mia guida completa

Se vuoi capire come implementare un CRM nel tuo Centro Ottico, leggi la mia guida gratuita, in cui ti spiegherò come questo strumento può migliorare la gestione dei tuoi clienti e aumentare la produttività della tua attività. 

8 Consigli per scegliere il Software Gestionale del tuo Centro Ottico

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