Miglioriamo la tua strategia di Marketing con il supporto del CRM e strumenti digitali di Marketing Automation.
Mantieni un rapporto continuo con i clienti, inviando loro aggiornamenti sugli ultimi prodotti, offerte speciali e promozioni.
Automatizzare le attività quotidiane riduce il carico operativo, liberando il personale per attività più strategiche.
Personalizza la comunicazione in base ai comportamenti, alla frequenza di acquisto e il tipo di prodotto acquistato.
Promuovi prodotti o servizi stagionali, come offerte sugli occhiali da sole durante l'estate, Black Friday o Back to School.
Utilizza informazioni dettagliate sui clienti per vendere di più attraverso strategie di cross-selling e upselling.
Monitora le prestazioni del tuo negozio, analizza i trend e i dati sulle vendite e migliora il tuo servizio al cliente.
Risparmia soldi, tempo ed energie grazie alle nostre automazioni studiate per raggiungere i tuoi clienti, su ogni canale digitale.
Mantenere una relazione costante con i propri clienti a volte può essere una sfida, specialmente quando sei preso da tutti gli impegni che comporta la gestione di un Centro Ottico. Una buona integrazione del CRM ti aiuta proprio in questo, automatizzando buona parte del lavoro che altrimenti dovresti fare a mano.
Ti seguiamo da 0, dalla valutazione alla scelta, formazione Marketing e implementazione del CRM nel tuo Centro Ottico.
Visualizza i tuoi numeri come mai prima d’ora, capisci cosa significano e riconosci come influenzano la redditività del tuo negozio.
Gestisci al meglio il tuo magazzino, controlla i tuoi acquisti e prevedi lo stock minimo dei prodotti da mantenere in negozio.
Se vuoi capire come implementare un CRM nel tuo Centro Ottico, leggi la mia guida gratuita, in cui ti spiegherò come questo strumento può migliorare la gestione dei tuoi clienti e aumentare la produttività della tua attività.
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